Crema Barò, ecco i motivi per cui sceglierla


Dopo infiniti ed estenuanti tentativi per eliminare la cellulite, alcune nostre affezionate lettrici ci segnalano questo nuovo prodotto cosmetico che, stando a quanto riportato nelle recensioni, sarebbe in grado di risanare in maniera evidente gli inestetismi sui glutei e sulle gambe. La crema Barò, questo il nome dell’unguento di cui siamo venuti a conoscenza sembra essere completamente naturale, deriva da un certosino mix di principi attivi efficaci e messi insieme da lunghi periodi di studio realizzati dagli esperti del settore cosmetico italiano.

Il made in Italy come per l'esempio della crema Barò è infatti un vero e proprio caposaldo poiché i suoi fondatori hanno voluto investire solo su realizzazioni biologiche di origine italiana per garantire la qualità finale del prodotto. Infatti il principio attivo essenziale è dato proprio dall’ uva rossa Nebbiolo, quella utilizzata per alcuni vini pregiati della tradizione italiana coltivata a Barolo. L’unione con altri ingredienti completamente naturali e privi di contaminazioni chimiche di alcun genere, rendono questa crema ancora più interessante.

Il motivo per cui scegliere proprio l’uva rossa Nebbiolo per realizzare la crema Barò  ? Beh gli studi dimostrano che questa particolare vinaccia ha degli effetti estremamente specifici sulla pelle: I polifenoli contenuti al suo interno ad esempio sono dei veri e propri antiossidanti efficaci, probabilmente i migliori presenti in natura e riescono a svolgere un’azione di contrasto nei confronti dei radicali liberi, nonché migliorativa per quanto concerne la microcircolazione, ristrutturando inoltre la membrana cellulare oggetto di continua ossidazione.

Queste particolari proprietà insieme ad altri principi attivi, anch’essi ovviamente di origine naturale, sono in grado di confinare, combattere e appunto riparare gli inestetismi causati dalla cellulite. La portata di efficacia della crema Barò dunque è comprovata da molti studi di laboratorio e dai tantissimi feedback di chi l’ha già usata. Il nostro suggerimento, soprattutto in vista della prossima prova costume, è quello di fare una collaudo e vedere se effettivamente questo unguento può giovare alla vostra pelle oppure no.